CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
CIRQUE DU SOLEIL KURIOS: SI SPOSTA NEL 2023
di SimoneCimino in CIRCO CONTEMPORANEO il 8 Settembre 2021

CONFERMATE LE NUOVE DATE ITALIANE: 

ROMA @ TOR DI QUINTO
Dal 22 marzo al 30 aprile 2023

MILANO @ PIAZZALE CUOCO 
Dal 10 maggio al 25 giugno 2023

 

Gli spettacoli di Cirque du Soleil, compagnia da sempre itinerante e multietnica, previsti per la primavera 2021 e spostati al 2022, sono riprogrammati sul 2023 a causa delle restrizioni e delle regolamentazioni di viaggio attualmente vigenti che rendono complessi gli spostamenti tra i Paesi. 

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date e alle stesse modalità di fruizione.

Mercoledì 08 settembre 2021 – A causa delle restrizioni e delle regolamentazioni di viaggio attualmente previste che rendono difficoltosi e complessi gli spostamenti tra Stati, il tour europeo di Cirque du Soleil “KURIOS – Cabinet of Curiosities”, con artisti e dipendenti provenienti da oltre 25 paesi diversi, viene rinviato alla primavera del 2023.  La tournée, originariamente prevista nella primavera 2021 con lo spettacolo “TOTEM” e in seguito riprogrammata al 2022 con “KURIOS”, si sposta per garantire la sicurezza delle date e degli itinerari che, considerate le attuali normative vigenti in tema di trasporti, è ora compromessa.

Cirque du Soleil Entertainment Group e i partner Show Bees e Vivo Concerti, da cui il tour italiano è prodotto, sono lieti di confermare che l'Italia rimarrà nel tour europeo di “KURIOS - Cabinet of curiosities” nel 2023.

“KURIOS” sarà presentato a Roma a partire da mercoledì 22 marzo 2023 a Tor di Quinto e si concluderà domenica 30 aprile. In seguito, lo spettacolo itinerante si sposterà a Milano da mercoledì 10 maggio 2023 a Piazzale Cuoco e terminerà domenica 25 giugno. 

Cirque du Soleil dichiara: «Sappiamo che i nostri artisti non vedono l'ora di tornare in tour e non vediamo l'ora di riconnetterci con i nostri fan italiani. Tuttavia, data la situazione ancora incerta in alcuni Paesi, è sembrato più sicuro confermare nuove date per garantire il tour europeo di “KURIOS - Cabinet of curiosities” nel 2023». «Siamo orgogliosi della resilienza dei nostri artisti e dipendenti che hanno perseverato durante i periodi più difficili con i palcoscenici spenti in tutto il mondo per così tanto tempo e grato per la pazienza e la comprensione dei nostri fan. Non vediamo l'ora di vedere le luci di “KURIOS” riaccendersi! L'intervallo è finito».

“E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?” “KURIOS – Cabinet of curiosities" del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni, a tal punto da chiedersi: "È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?". Sono accessibili le porte dell'"armadietto" di curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l'immaginazione e le sue curiosità prendono vita una ad una davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e di umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. “KURIOS – Cabinet of curiosities" è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. “KURIOS” dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell'immaginazione. 

Per ulteriori informazioni, visita il sito web www.cirquedusoleil.com/kurios 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. I biglietti già acquistati restano disponibili per le nuove date e alle stesse modalità di fruizione.

Chi non volesse usufruire del proprio biglietto, potrà chiedere un rimborso monetario su ticketone.it fino a 30 giorni dopo la data del 2022.

Es. Chi ha acquistato un biglietto per il 4 maggio 2022, ha tempo per chiedere il rimborso fino al 4 giugno 2022

FONTI
VIVO CONCERTI
TAGS
cirque du soleilkuriosromachapiteauvivo concertimilano

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo Martini Tayler
Niuman Circus (Busnelli)
Circo Millennium
Circo Acquatico Denji Show
Circo Henry Niuman
Rony Roller Circus
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email