International Circus Festival of Italy 2023

ENG 🇬🇧

  • I vincitori del 24° Festival Internazionale del Circo d’Italia

    22 i numeri in gara, 100 gli artisti provenienti da 24 Nazioni votati dalle due giurie: Tecnica e Critica. Assegnati  2  Latina D’Oro, 3 Latina d’Argento e 4 Latina di Bronzo. Il Premio della Critica al Duo Sweet Darkness. Il Premio Speciale CircusNews.it a Bruno Macaggi dalla Spagna con il numero di giocoliere con shaker cups.…

    Leggi tutto

  • Tutto pronto per il 24° International Circus Festival of Italy

    Da giovedì 12 a lunedì 16 ottobre tutte le sere sotto lo Chapiteau in via Rossetti a Latina, le mostre, i libri gli spettacoli. In pista tradizione e innovazione con la giocoleria, l’equilibrismo, i numeri aerei, l’illusionismo e la ruota della morte. Da Giovedì 12 a Lunedì 16 Ottobre 2023 a Latina, si svolgerĂ  la…

    Leggi tutto

  • Completato il cast del 24° Festival del Circo d’Italia

    Argentina, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Colombia, Cuba, Etiopia, Francia, Germania, Kyrgyzstan, Italia, Messico, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti d’America, Ucraina, Uzbekistan: sono le 18 nazioni rappresentate nelle 21 grandi attrazioni in competizione al Festival. Il debutto: Giovedì 12 Ottobre, ore 21.00, a Latina in via Rossetti. Biglietti giĂ  in vendita sul sito ufficiale del Festival:…

    Leggi tutto

  • 16 big del Circo nella Giuria Tecnica Internazionale del Festival di Latina

    Sono ben 16 i “big del Circo” che costituiranno la Giuria Tecnica Internazionale della 24^ edizione dell’ International Circus Festival of Italy, in programma a Latina dal 12 al 16 Ottobre 2023. Essa sarĂ  composta dai titolari o dai responsabili dei piĂą importanti circhi o accademie di Circo del mondo nonchĂ© da personalitĂ  di chiara…

    Leggi tutto

  • Nuovi artisti da Italia, Repubblica Ceca, Ecuador a Latina 2023

    Continua ad arricchirsi il cast dell’imminente 24^ edizione dell’International Circus Festival of Italy. Annunciate quattro nuove grandi attrazioni provenienti da Italia, Repubblica Ceca ed Ecuador. Il debutto: Giovedì 12 Ottobre, ore 21.00, a Latina in via Rossetti. Di seguito il calendario degli spettacoli: Giovedì 12 Ottobre ore 21 (spettacolo A); Venerdì 13 Ottobre ore 21…

    Leggi tutto

  • Si allarga il cast del 24° Festival del Circo d’Italia

    Ancora quattro grandi attrazioni entrano a far parte del cast dell’imminente 24^ edizione dell’International Circus Festival of Italy. Il debutto: Giovedì 12 Ottobre, ore 21.00, a Latina in via Rossetti. Di seguito il calendario degli spettacoli: Giovedì 12 Ottobre ore 21 (spettacolo A); Venerdì 13 Ottobre ore 21 (spettacolo B); Sabato 14 Ottobre ore 16.30…

    Leggi tutto

Rivivi le edizioni passate…