Dopo oltre un anno di stop a causa della pandemia, con l'arrivo della stagione autunnale e grazie al netto miglioramento che i vaccini hanno prodotto nella lotta al coronavirus, anche lo storico Circo Medrano della famiglia Casartelli si prepara a rialzare il tendone.

Il Circo Medrano debutterà ufficialmente il giorno 19 Novembre 2021 a Torino presso il Parco della Pellerina.

Gli spettacoli proseguiranno nel capoluogo piemontese fino al 13 Dicembre 2021, successivamente il Circo Medrano trascorrerà le festività natalizie a Milano, Piazzale Cuoco, dal 23 Dicembre 2021.

Sarà l'occasione per tornare a vivere lo spettacolo dal vivo nell'unico Circo italiano che si è aggiudicato personalmente per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Monte-Carlo assegnano ai migliori circhi nel mondo.

La famiglia Casartelli ha sempre dimostrato professionalità, attenzione e maestria nel fare Circo, non sarà da meno per l'innovativo spettacolo che si appresta a presentare per la stagione in arrivo, il cui livello artistico si preannuncia davvero notevole. Seguiranno aggiornamenti sugli artisti che raggiungeranno la compagnia e sulle performances in scaletta.

Con le normative anti-covid attualmente in vigore, per accedere agli spettacoli gli spettatori con più di 12 anni di età avranno l’obbligo di presentare il Green Pass, in formato digitale o cartaceo.

In alternativa al Green Pass è sufficiente un certificato di avvenuta vaccinazione (dopo la 1° dose), esito negativo del tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti, certificato di avvenuta guarigione dall’infezione SARS-CoV-2 nei 6 mesi precedenti. I bambini sotto i 12 anni sono esentati dai controlli e possono accedere senza Green Pass. L’esenzione viene estesa anche ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.