CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
IL CIRCO MEDRANO RIPARTE DA TORINO E PER NATALE A MILANO
di SimoneCimino in CIRCHI ITALIANI il 5 Settembre 2021

Dopo oltre un anno di stop a causa della pandemia, con l'arrivo della stagione autunnale e grazie al netto miglioramento che i vaccini hanno prodotto nella lotta al coronavirus, anche lo storico Circo Medrano della famiglia Casartelli si prepara a rialzare il tendone.

Il Circo Medrano debutterà ufficialmente il giorno 19 Novembre 2021 a Torino presso il Parco della Pellerina.

Gli spettacoli proseguiranno nel capoluogo piemontese fino al 13 Dicembre 2021, successivamente il Circo Medrano trascorrerà le festività natalizie a Milano, Piazzale Cuoco, dal 23 Dicembre 2021.

Sarà l'occasione per tornare a vivere lo spettacolo dal vivo nell'unico Circo italiano che si è aggiudicato personalmente per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Monte-Carlo assegnano ai migliori circhi nel mondo.

La famiglia Casartelli ha sempre dimostrato professionalità, attenzione e maestria nel fare Circo, non sarà da meno per l'innovativo spettacolo che si appresta a presentare per la stagione in arrivo, il cui livello artistico si preannuncia davvero notevole. Seguiranno aggiornamenti sugli artisti che raggiungeranno la compagnia e sulle performances in scaletta.

Con le normative anti-covid attualmente in vigore, per accedere agli spettacoli gli spettatori con più di 12 anni di età avranno l’obbligo di presentare il Green Pass, in formato digitale o cartaceo.

In alternativa al Green Pass è sufficiente un certificato di avvenuta vaccinazione (dopo la 1° dose), esito negativo del tampone molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti, certificato di avvenuta guarigione dall’infezione SARS-CoV-2 nei 6 mesi precedenti. I bambini sotto i 12 anni sono esentati dai controlli e possono accedere senza Green Pass. L’esenzione viene estesa anche ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

TAGS
circo medranomilanotorinocasartelli

1 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
ALBUM AGGIORNATI
Circo Martini Tayler
Niuman Circus (Busnelli)
Circo Millennium
Circo Acquatico Denji Show
Circo Henry Niuman
Rony Roller Circus
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email