Ancora una volta il Gravity Circus dimostra di avere una marcia in più e di vederci lontano. Questa nuova iniziativa, intitolata “Gravity Circus Hotel Museum”, incarna il sogno di molti, ovvero vivere e assaporare in prima persona la vita ed il mondo del circo a bordo di una roulotte storica. 

“Ci piacerebbe far conoscere il mondo del Circo e i suoi valori, fatti di: unione, sacrifici e rispetto per tutte le razze del mondo, e la libertà, a tutte le persone che ne avranno voglia, di condividere delle giornate con noi. Vivere in una vera carovana, una storica abitazione degli anni ’50 della famiglia Togni, ascoltare aneddoti e storie incredibili, potersi allenare sotto un vero chapiteau ed assistere allo spettacolo in un posto privilegiato. Avere inoltre la possibilità di poter visitare la Città in cui si trova il Circo in quel momento…”.

Così hanno raccontato gli autori del progetto, nato da un’idea di Larry Rossante e Mister David Demasi, capomastro Elwis Marino, social creator Nicole Behare e con la consulenza di Lenny Alvarez – Agenzia Eventi Spettacoli e Comunicazione.

Questa esperienza, già esistente in alcuni circhi europei, è una novità per l’Italia e siamo certi otterrà il successo che merita.