Un anno è quasi volato da quando CIRCUS MANIA TV insieme a CIRCUSNEWS ha avviato questo progetto. Una grande videoteca sul mondo del circo, accessibile a tutti tramite il canale YouTube e il nostro sito. In un anno sono stati pubblicati oltre 700 video inediti: documentari, filmati amatoriali, reportage tv, etc…

Vogliamo chiudere l’anno in bellezza con un video storico inedito, "L'Epoca d'Oro del Circo italiano", ormai sbiadito dal tempo che testimonia. Dall’archivio della famiglia Bizzarro pubblichiamo le immagini deI Circo Città di Roma nel 1985 a tre piste. Riconosciamo Rina nella gabbia dei leoni, Alvaro con la cavalleria, Tamara e altre splendide ragazze sopra gli elefanti, avvolte in costumi luccicanti… momenti unici, indimenticabili! 

La famiglia Bizzarro vanta origini antiche nel mondo circense. Originaria della Sicilia, fu il nonno di Liliana e Caterina Bizzarro ad iniziare questa attività che ora è arrivata alla sesta generazione. Liliana e Caterina “Rina” sono conosciute meglio come le "Sorelle Florans", donne di carattere e bellezza che hanno scritto la storia del circo italiano.