Un sorriso per tutti’ il progetto dell’Imperial Royal Circus del clown Ridolini

La magia del circo apre le porte alle persone meno fortunate. L’Imperial Royal Circus, il circo più solidale d’Italia, torna in Umbria con il progetto di solidarietà ‘Un sorriso per tutti’,  messo in campo da Elder dell’Acqua, in arte Clown Ridolini.

Il clown Ridolini «Apriamo le porte gratuitamente a tutti i bambini e alle persone meno fortunate, donando loro due ore di spensieratezza e felicità – dichiara Elder dell’Acqua – se avremo l’autorizzazione dedicheremo una piccola parte del nostro spettacolo con artisti di livello internazionale all’interno degli ospedali umbri, nei reparti dove sono ricoverati i bambini».

Orfani e persone con disabilità Il circo, che è a Terni fino a domenica 3 novembre, accoglierà gratuitamente bambini, adulti e anziani con disabilità, ospiti di comunità, orfani e indigenti. «Basta davvero poco per far star bene gli altri, le persone meno fortunate. Donare felicità non costa nulla e ci rende tutti migliori» dice il clown pluripremiato dal grande cuore.

Spoleto, Foligno e Bastia Il progetto coinvolgerà tutte le tappe del tour umbro 2019 dell’Imperial Royal  Circus: Spoleto, dal 7 all’11 novembre; Foligno dal 14 al 18 novembre e Bastia Umbra dal 21 al 25 novembre.