Domenica 16 settembre termina la stagione estiva del Circo di Mosca – David Orfei della famiglia Rossante e per l'occasione sono previsti diversi cambiamenti nel programma dello spettacolo. 

La famiglia Rossante saluta e ringrazia gli artisti che lasciano la compagnia tra cui le sorelle Stojcic, gli animali esotici e i pony del circo Millennium, Eva Cristiani, Igor e Danglar Rossante, a loro un presto arrivederci e buona fortuna per i prossimi contratti.

Venerdì 27 settembre inizierà la nuova stagione autunno/inverno con la riconferma della famiglia di Donald Niuman con i numeri di balestre e lanciatore di coltelli, il versatile e bravissimo Warren nella triplice veste di giocoliere con palline a terra, cow-boy con fruste e lazos e di clown, Vanessa Cecchinato, bersaglio per Donald e clown con le ombre cinesi.

Tra le novità vi sono le sorelle Rossi con i tessuti aerei, Mario Bellucci con gli animali esotici e alta scuola d'equitazione insieme ad Ivette De Rocchi che si esibirà inoltre con il numero di 10 cavalli arabi in libertà.

 

Inoltre, per la prima volta in pista Circo di Mosca – David Orfei, ci saranno Alessandro e Claudio Bellucci equilibristi al cavo d'acciaio a due.

Debutterà, invece, per la prima volta nella pista del circo dopo essersi diplomato all'Accademia del Circo di Verona, Erik Triulzi con verticalismo ed equilibrismo sulle sedie.

Appuntamento quindi a Mestre (VE) dal 27 settembre all' 8 ottobre in Via Zandonai nei pressi del Centro Commerciale Auchan dietro Media World.