CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
18° Festival Internazionale del Circo di Les Mureaux: gli artisti in gara
di SimoneCimino in CIRCUS FESTIVAL il 12 Ottobre 2019

ANCHE L'ITALIA IN GARA CON LA CAVALLERIA DI FLAVIO TOGNI E LE TIGRI DI BRUNO TOGNI

Per la stagione culturale di Mureaux, comune francese situato nel dipartimento degli Yvelines nella regione dell'Île-de-France, il Festival Internazionale del Circo ritorna sabato 12 e domenica 13 ottobre. Come ogni anno, i migliori artisti circensi di tutto il mondo sveleranno i loro talenti sotto il tendone installato al Parc du Sautour.

In gara 11 numeri eccezionali che si esibiranno per due giorni e quattro spettacoli di fronte a una prestigiosa giuria professionale che avrà il difficile compito di definire i vincitori della 18°  edizione.

A presentare lo spettacolo ci penserà Carrie Harvey nel ruolo della signora Loyal, accompagnata dalla Circus Groove Affair Orchestra sotto la direzione di David Fackeure.

Ecco gli artisti in gara:

  • Angelica Bongiovonni - Cyr Wheel (Canada): dopo aver ricevuto numerosi premi in giro per il mondo, trasporterà il pubblico in un numero in cui acrobazie e danza si combinano con grazia e poesia.
  • Bruno Togni - Tigri (Italia): A 23 anni è il più giovane domatore in Europa. Bruno e le sue bestie condivideranno un numero pieno di passione e rispetto reciproco.
  • Sandra Reichenberger - Trapezio (Svezia): Formatasi presso il National Circus Arts Centre di Châlons-en-Champagne, Sandra sarà sul trapezio per un atto di alto livello.
  • Melvin Velting - Grandi illusioni  (Paesi Bassi): con il suo numero magico, Melvin offrirà il meglio dell'illusione a un pubblico che sarà sicuramente sbalordito.
  • Messoudi Troupe - Balance / Juggling (Australia): questi quattro acrobati entreranno in pista due volte per una serie di giocoleria ed equilibrio che renderanno la loro esibizione un momento indimenticabile.
  • Nicol Nicols - Funambolo (Spagna): Nicol ha imparato con la famiglia a padroneggiare gli equilibri. Nel suo numero, mescola la cultura andalusa, i saltos anteriori e posteriori.
  • Troupe Flying Matos - Flying Trapeze  (Brasile): queste due coppie sorprendenti sono tra le migliori della loro disciplina. Sotto gli occhi stupiti del pubblico, si esibiranno nel doppio e triplo salto.
  • Nata Galkina - Antipodismo (Russia): Nata nel Circus Arts Centre di Tolosa, Nata suona in tutta Europa e nel mondo. Un originale gioco di giocoleria che sorprenderà il pubblico.
  • La famiglia Totti - Clowns  (Spagna): un clown contemporaneo, Totti è accompagnato in pista da sua moglie e dai loro due bambini piccoli. Insieme, inviteranno il pubblico a scoprire il loro universo spostato in grida di risate.
  • GUEST STAR: Flavio Togni - Cavalleria (Italia): a capo del Circo Americano a conduzione familiare, Flavio presenterà un numero di cavalleria che trasmetterà brividi ed emozioni al pubblico.

TAGS
festival internazionale del circo di les mureauxflavio tognifrancia

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Biglietti
Niuman Circus (Busnelli)
Circo Moira Orfei
Niuman Circus (Busnelli)
Rony Roller Circus
Circo Maya Orfei - Madagascar
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email