CAMBIO PASSWORD
Compila i campi seguenti per cambiare la tua password.

La tua password può contenere da 5 a 18 caratteri e deve essere più sicura possibile.




LOGIN

Entra con Facebook

Connettiti a Circus News con un click, ottenendo le informazioni necessarie direttamente dal tuo profilo Facebook!
18° Festival Internazionale del Circo di Les Mureaux: gli artisti in gara
di SimoneCimino in CIRCUS FESTIVAL il 12 Ottobre 2019

ANCHE L'ITALIA IN GARA CON LA CAVALLERIA DI FLAVIO TOGNI E LE TIGRI DI BRUNO TOGNI

Per la stagione culturale di Mureaux, comune francese situato nel dipartimento degli Yvelines nella regione dell'Île-de-France, il Festival Internazionale del Circo ritorna sabato 12 e domenica 13 ottobre. Come ogni anno, i migliori artisti circensi di tutto il mondo sveleranno i loro talenti sotto il tendone installato al Parc du Sautour.

In gara 11 numeri eccezionali che si esibiranno per due giorni e quattro spettacoli di fronte a una prestigiosa giuria professionale che avrà il difficile compito di definire i vincitori della 18°  edizione.

A presentare lo spettacolo ci penserà Carrie Harvey nel ruolo della signora Loyal, accompagnata dalla Circus Groove Affair Orchestra sotto la direzione di David Fackeure.

Ecco gli artisti in gara:

  • Angelica Bongiovonni - Cyr Wheel (Canada): dopo aver ricevuto numerosi premi in giro per il mondo, trasporterà il pubblico in un numero in cui acrobazie e danza si combinano con grazia e poesia.
  • Bruno Togni - Tigri (Italia): A 23 anni è il più giovane domatore in Europa. Bruno e le sue bestie condivideranno un numero pieno di passione e rispetto reciproco.
  • Sandra Reichenberger - Trapezio (Svezia): Formatasi presso il National Circus Arts Centre di Châlons-en-Champagne, Sandra sarà sul trapezio per un atto di alto livello.
  • Melvin Velting - Grandi illusioni  (Paesi Bassi): con il suo numero magico, Melvin offrirà il meglio dell'illusione a un pubblico che sarà sicuramente sbalordito.
  • Messoudi Troupe - Balance / Juggling (Australia): questi quattro acrobati entreranno in pista due volte per una serie di giocoleria ed equilibrio che renderanno la loro esibizione un momento indimenticabile.
  • Nicol Nicols - Funambolo (Spagna): Nicol ha imparato con la famiglia a padroneggiare gli equilibri. Nel suo numero, mescola la cultura andalusa, i saltos anteriori e posteriori.
  • Troupe Flying Matos - Flying Trapeze  (Brasile): queste due coppie sorprendenti sono tra le migliori della loro disciplina. Sotto gli occhi stupiti del pubblico, si esibiranno nel doppio e triplo salto.
  • Nata Galkina - Antipodismo (Russia): Nata nel Circus Arts Centre di Tolosa, Nata suona in tutta Europa e nel mondo. Un originale gioco di giocoleria che sorprenderà il pubblico.
  • La famiglia Totti - Clowns  (Spagna): un clown contemporaneo, Totti è accompagnato in pista da sua moglie e dai loro due bambini piccoli. Insieme, inviteranno il pubblico a scoprire il loro universo spostato in grida di risate.
  • GUEST STAR: Flavio Togni - Cavalleria (Italia): a capo del Circo Americano a conduzione familiare, Flavio presenterà un numero di cavalleria che trasmetterà brividi ed emozioni al pubblico.

TAGS
festival internazionale del circo di les mureauxflavio tognifrancia

0 Commenti:

2000 caratteri rimanenti
Annulla
Commenta per primo questo articolo!
ALBUM AGGIORNATI
Circo Martini Tayler
Niuman Circus (Busnelli)
Circo Millennium
Circo Acquatico Denji Show
Circo Henry Niuman
Rony Roller Circus
NEWSLETTER
Ricevi le ultime news comodamente sul tuo indirizzo email