Le Cirque World's Top Performers

Le Cirque World’s Top Performers, la più grande compagnia europea di circo contemporaneo, nata su iniziativa di Gianpiero Garelli, è in Italia con due grandi produzioni: TILT e  ALIS.

Un cast di stelle internazionali formato dagli artisti più bravi e applauditi del mondo, provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque. Performance, scenografie, luci sono state ripensate per un risultato ancora più spettacolare. ALIS è un viaggio entusiasmante che attinge dalla letteratura del ‘900 e da Alice nel Paese delle Meraviglie, che esalta i valori più puri e nobili che appartengono agli esseri umani.

Le Cirque TILT è lo show rivelazione che, presentato per la prima volta a fine 2019, ha entusiasmato oltre 20.000 spettatori ed è stato promosso a pieni voti dalla critica. Liberamente ispirato al capolavoro cinematografico Ready Player One, firmato dal grande regista Steven Spielberg, TILT rilegge il mondo virtuale con performance acrobatiche strepitose, tra musica, danza e teatro. Ventiquattro artisti di grande talento ed esperienza internazionale, provenienti dal Cirque du Soleil e dal circo contemporaneo mondiale.

LE CIRQUE WTP Srl
VIALE DEGLI ANGELI 26
12100 CUNEO – ITALY
EMAIL production@lecirquewtp.it
Cap. Soc. 10K I.V.
P.IVA e C.F. 03860190044
N. REA CN – 320600
PEC lecirquewtp@pec.it

Infotel: