Il Padova Street Show è un Festival internazionale di Circo Contemporaneo e Artisti di Strada provenienti da ogni parte del mondo.

E’ ideato dal giocoliere Antonio Carnemolla per l’Associazione Street Film con l’intento di trasformare per quattro giorni dal 9 al 12 Giugno 2016, le vie e le piazze del centro storico di Padova in un teatro a cielo aperto, offrendo così uno scambio culturale tra artisti e visitatori; un incontro di festa non solo per famiglie e bambini ma per un pubblico di tutte le età.

Guest Star del Circo e laboratori faranno da cornice alla Kermesse che ha tutte le “carte in strada” per accogliere spettacoli di tanti generi: acrobati, mimi, comici, cabarettisti, clown, trapezisti, giocolieri che il generoso pubblico potrà apprezzare contribuendo all’antico rito del passaggio del cappello.

Dopo il successo della prima edizione che ha registrato circa centomila mila presenze, ci aspettiamo un maggior numero di visitatori per l’edizione 2016 creando così un meraviglioso luogo di scambio e confronto per le compagnie di circo e artisti di strada di paesi diversi.

 

Per l’edizione di quest’anno il programma (clicca qui)

Per info di tutti gli artisti consultare il sito: http://padovastreetshow.com/2016/it/