Dal 2 al 19 giugno, grande e vento a Reggio Calabria: il Paranormal Circus porterà, lo Spettacolo degli Orrori con un NUOVO ed imperdibile show “Le Segrete del Castello”.

La produzione è rappresentata di grandi famiglie circensi e cioè Tayler e Giordy Martini, mentre lo scenografo è James De Bianchi Giroldini con la regia di Ottavio Belli "The Illusionist".

Uno Show mozzafiato che ha ''stregato'' il pubblico con effetti speciali, Gag divertentissime ed esibizioni impressionanti, difficili da dimenticare! Clown, Illusionisti, Attori, Acrobati e Ballerini si esibiranno in un vero e proprio spettacolo che vi incollerà alle poltrone con il fiato sospeso, insomma un nutrito cast di 45 artisti.

Il “Paranormal Circus” è sconsigliato ai minori di 12 anni soprattutto per il linguaggio grasso tipico del cabaret. Lo spettacolo, in poco più di un anno di vita, è riuscito a raggiungere anche quella fascia di spettatori che va dai 14 ai 35 anni.

Inoltre è l’unico spettacolo circense in Italia che, al termine di quasi tutte le rappresentazioni, ottiene le standing-ovation del pubblico.

Il Circo monterà la sua struttura presso il Centro Commerciale Porto Bolaro

La paura non è mai stata così divertente!!!

Info 389 0613009 – www.paranormalcircus.com