Circus Flic Flac

Flic Flac è l’arte moderna del circo, il più grande promotore tedesco di spettacoli d’azione e acrobatici con oltre 12 milioni di visitatori in 32 anni di storia.

Per più di tre decenni, Flic Flac ha portato adrenalina pulsante, rapidità artistica, acrobazie mozzafiato e acrobati di livello mondiale all’interno del tendone giallo e nero. I moderni sistemi di chapiteau, in parte autoportanti e senza elementi interni che ne ostruiscono la visibilità, nonché le ripide tribune con – a seconda della struttura – fino a 1.500 posti a sedere, assicurano la perfetta esperienza di spettacolo.

L’azienda è cresciuta costantemente negli ultimi 30 anni. L’ufficio centrale ha sede a Duisburg con l’amministrazione e le officine associate, riunisce le competenze in contabilità, marketing e gestione per gli spettacoli, alcune delle quali funzionano in parallelo, e sono disponibili per supportare i rispettivi team di ufficio in loco.

Il gruppo Flic Flac è ancora oggi nelle mani della famiglia del fondatore Benno Kastein che gestisce il gruppo di aziende con le sue due figlie Larissa e Tatjana Kastein.

Il gruppo Flic Flac ha ora cinque aree principali.

Produzione del tour (The Tour!)
Produzione di costruzioni fisse a Duisburg (The Show!)
Produzioni natalizie (spettacoli di Natale)
Eventi speciali (ad es. FREAKS)
Laboratorio creativo (noleggio materiale e costruzione di oggetti di scena)

Attualmente non ci sono eventi.
Attualmente non ci sono eventi.
Attualmente non ci sono eventi.