Alexis Gruss

L’azienda Alexis Gruss nasce da una coppia formata nel 1868 dal matrimonio tra Charles Gruss e Maria Martinetti, membro di una famiglia di scudieri e saltimbanchi che fin dagli anni Cinquanta dell’Ottocento gestiva il proprio tendone. Alexis Gruss seppe rendere celebre il suo nome fondando il Cirque à l’Ancienne nel 1974.

Les Folies Gruss offre un luogo ideale per eventi di beneficenza e galà di beneficenza. L’associazione Princess Margot, la Fondazione Jérôme Lejeune, l’Apprentis d’Auteuil sono istituzioni che difendono cause tutte più importanti delle altre. È un’occasione per la Compagnie Alexis Gruss di accoglierli per offrire loro spettacoli artistici, musicali e culinari per consentire loro di offrire ai loro protetti e ai loro membri momenti indimenticabili e unificanti.

Queste associazioni condividono con la Compagnie Alexis Gruss valori imprescindibili: quello della solidarietà, quello della generosità, quello della fede nella forza dei legami familiari. Questo è il motivo per cui l’azienda è orgogliosa di lavorare con loro sotto il suo tendone. Tale unione è uno dei simboli più belli di tutto ciò che rappresentano gli artisti della famiglia Alexis Gruss.

Infotel: 01 45 01 71 26