E’ proprio così! Saranno ben quattro i gruppi teatrali e ben 90 piccoli attori (dai 7 ai 18 anni) che la Scuola di Circo e Teatro DimiDimitri porterà in scena mercoledì 23 dicembre 2015 sul prestigioso palcoscenico del Piccolo Teatro in Via Rovello, 2 a Milano:

  • I piccoli allievi dell’Istituto Comprensivo Bottacchi,coordinati da Kosmè De Maria, apriranno la serata con I COLORI DEL CIELO, un percorso poetico e immaginario tra le nuvole.
  • A seguire il gruppo teatrale dei “Farlocchini” che, coordinati da Martina Perri, che si esibiranno con il divertente SHERLOCCO L’INVESTIGATORE SCIOCCO, una rivistazione ironica di alcune delle più famose indagini del famoso detective.
  • Poi l”Allegra compagnia del Kaos”, guidati da Marco Migliavacca, con il suggestivo HALLO LEMON! Ripreso dal libro Novecento di Baricco.
  • Infine, a chiudere la serata, i “Vespolini” di Vespolate (NO), coordinati da Beppe Sinatra, che porteranno in scena il grottesco spettacolo in costume ADDAMS FAMILY.

Come in tutte le grandi famiglie e nelle migliori tradizioni, anche il mondo circense della DimiDimitri può vantare il suo lungo fidanzamento: da anni prosegue la stima e l’entusiasmo con cui il Piccolo Teatro di Milano spalanca le porte ai nostri giovani Allievi. Anno dopo anno i vincitori della Rassegna Concorso del “Franco Agostino Teatro Festival” che la DimiDimitri organizza ad Oleggio (NO) vivono l’emozione di calpestare le assi di uno dei palcoscenici più importanti d’Europa, di far crescere l’adrenalina negli stessi corridoi che hanno ospitato grandissimi attori, di essere interpreti di una GRANDE serata al PICCOLO!

E Beppe Sinatra, Direttore Artistico della DimiDimitri, esprime così la sua soddisfazione: “Assistere alla gioia e all’emozione dei nostri giovani Allievi, è il riconoscimento per il grande lavoro dei nostri animatori che con gioia e dedizione seguono i tanti ragazzi che frequentano la DimiDimitri. Ed esibirsi al Piccolo di Milano è il giusto premio al loro impegno e alle loro straordinarie capacità.”

Per info:
Beppe Sinatra – 335267453
infodimidimitri@yahoo.it

www.dimidimitri.com