Ed eccoci a svelare altre notizie sulle attrazioni che Liana Orfei ha selezionato da tutto il mondo per festeggiare la XXX edizione del Golden Circus Festival.
Tra le novità che faranno divertire e stupiranno il pubblico, direttamente dall’Ucraina la Troupe Kucherenko con la performance Bicycle & Uncycle: una nuova vita per le biciclette!
Presenteranno ai nostri appassionati uno dei numeri classici del circo, reso speciale da esercizi unici al mondo, mai eseguiti prima ed ideati dagli stessi artisti.

Dal 21 dicembre al 12 gennaio Roma festeggia i 30 anni d’oro del Golden Circus Festival con un’edizione speciale di questo ormai storico e prestigioso appuntamento natalizio della Capitale. Ideato, diretto e condotto fin dalla sua nascita da Liana Orfei, nelle sue 30 edizioni il Festival ha riunito le più grandi scuole circensi del mondo (5 continenti coinvolti e più di 50 paesi) per un totale di oltre 3.000 artisti, 1.000 spettacoli e 1.300.000 presenze.
Considerato dalla critica uno tra i più importanti festival circensi internazionali, ad ogni nuovo anno il Golden Circus si conferma quale vetrina capace di offrire quanto di meglio, innovativo e creativo si muova nel circo contemporaneo e tradizionale. L’occasione per far conoscere anche in Italia le ultime tendenze delle arti circensi del panorama mondiale, messe a confronto in un appuntamento speciale dove spettacolo e sogno fanno da protagoniste assolute.