International Circus Festival of Italy

  • Dall’Ungheria ben 4 attrazioni ammesse al Festival di Latina

    Dall’Ungheria ben 4 attrazioni ammesse al Festival di Latina

    🇬🇧 Il debutto: Giovedì 13 Ottobre, ore 21.00, a Latina in via Rossetti Spettacoli da non perdere dunque; di seguito il calendario completo delle 7 rappresentazioni in cartellone: Giovedì 13 Ottobre ore 21 (spettacolo A); Venerdì 14 Ottobre ore 21 (spettacolo B); Sabato 15 Ottobre ore 16.30 (spettacolo B) e ore 21.00 (spettacolo A); Domenica…

    Leggi tutto

  • Festival d’Italia: nuovi artisti da Portogallo, Italia, Spagna, Ucraina

    Festival d’Italia: nuovi artisti da Portogallo, Italia, Spagna, Ucraina

    🇬🇧 Il Cast si fa ancora più ricco! Sono 4 le grandi attrazioni ammesse oggi alla competizione del Festival Provengono da Portogallo, Italia, Spagna, Ucraina: la sequenza dei numeri in competizione conferma l’equilibrio tra la tradizione circense e l’irrinunciabile esigenza di innovazione. Justin Ricardito, The Tribertis, Raul Alegria, Irina & Sofia hanno allestito performance capaci…

    Leggi tutto

  • Martini, Togni, Garcia, Matute in gara a Latina

    Martini, Togni, Garcia, Matute in gara a Latina

    Si continua a definire la rosa dei numeri in gara al Festival Internazionale del Circo d’Italia: ancora 4 artisti ammessi alla grande competizione del Festival. Il debutto: Giovedì 13 Ottobre, ore 21.00, a Latina in via Rossetti. Provengono da Spagna, Italia e Cile a conferma della marcata connotazione multiculturale della manifestazione; ciascuno di loro ha…

    Leggi tutto

  • Nuovi artisti nella rosa dei numeri in gara a Latina

    Nuovi artisti nella rosa dei numeri in gara a Latina

    Gli esperti del Comitato di Selezione hanno ammesso altri quattro numeri alla competizione circense. Si tratta di “fuoriclasse” di diverse discipline: verticali e palo aereo, trapezio oscillante, clownerie e cinghie aeree. Sale così a otto il numero delle performance già annunciate. Un’efficace contaminazione tra più discipline nella performance proveniente dalla Spagna 5. ANTONIO VARGAS 🇪🇸…

    Leggi tutto

Rivivi l’edizione passata…