International Circus Festival of Italy

  • 15 big del Circo nella Giuria Tecnica Internazionale del Festival di Latina

    15 big del Circo nella Giuria Tecnica Internazionale del Festival di Latina

    🇬🇧 “Stelle del Circo” non solo in pista ma anche nella prestigiosa Giuria Tecnica Internazionale chiamata ad assegnare gli ambiti “Latina d’Oro”. La Giuria Tecnica Internazionale dell’International Circus Festival of Italy è composta dai titolari o dai responsabili dei piĂą importanti circhi o accademie di circo del mondo nonchĂ© da personalitĂ  di chiara fama nel…

    Leggi tutto

  • International Circus Festival of Italy: il poster

    International Circus Festival of Italy: il poster

    🇬🇧 A 17 giorni dall’attesissima Première, viene ufficializzata la magnifica locandina della ventitreesima edizione dell’International Circus Festival of Italy.  L’olio su tela di rara bellezza reca ancora una volta la firma eccellente di Elena Zaika. Dal 2014 il “visual” dell’International Circus Festival of Italy ha assunto la connotazione di vera ed attesa opera d’arte, unica…

    Leggi tutto

  • Confermata la squadra “made in Italy” del Festival di Latina

    Confermata la squadra “made in Italy” del Festival di Latina

    🇬🇧 Squadra che vince non si cambia! Presentatori affiatati ed impeccabili saranno Alessia dell’Acqua ed Andrea Giachi; Direzione di Pista eccellente nella mani di Tommy Cardarelli. In occasione della passata edizione del Festival l’ingresso di Alessia dell’Acqua nel cast della manifestazione ha riscosso uno straordinario consenso da parte del pubblico e di tutti gli operatori…

    Leggi tutto

  • Festival di Latina: si completa il cast della 23ÂŞ edizione

    Festival di Latina: si completa il cast della 23ÂŞ edizione

    🇬🇧 Giappone, Ucraina, Colombia, Italia, Spagna, Finlandia, Cile, Armenia, Portogallo, Ungheria, Argentina e Cuba sono le 12 nazioni rappresentate nelle 24 grandi attrazioni in competizione al Festival. Il debutto: Giovedì 13 Ottobre, ore 21.00, a Latina in via Rossetti. Il calendario completo delle 7 rappresentazioni in cartellone: Giovedì 13 Ottobre ore 21 (spettacolo A); Venerdì…

    Leggi tutto

Rivivi l’edizione passata…