International Circus Festival of Italy

  • Giurie al lavoro alla 23ᵃ ed. dell’International Circus Festival of Italy

    Giurie al lavoro alla 23ᵃ ed. dell’International Circus Festival of Italy

    🇬🇧 Giro di boa  per la 23ᵃ edizione dell’International Circus Festival of Italy, ora si fa sul serio. I 24 numeri in gara si esibiranno senza sosta, sabato 15 e domenica 16 ottobre  al cospetto delle due giurie, quella tecnica e quella della critica. La temuta Giuria Tecnica composta dai massimi esperti del settore vede…

    Leggi tutto

  • Torna il Caffè Letterario al Festival di Latina

    Torna il Caffè Letterario al Festival di Latina

    🇬🇧 Tutto pronto per la nona edizione del “Caffè letterario a tema circense” che si terrà nel foyer del Pala Distretti Ecologici dell’International Circus Festival of Italy, in via Rossetti a Latina, venerdì 14 ottobre alle ore 18.00. Il “Caffè letterario a tema circense” è una sorta di laboratorio di idee organizzato attorno ai tavolini…

    Leggi tutto

  • Presentata la 23ª edizione dell’International Circus Festival of Italy

    Presentata la 23ª edizione dell’International Circus Festival of Italy

    🇬🇧 È stata presentata alla stampa nella tarda mattinata di oggi  (lunedì 10 ottobre)  la 23ª edizione dell’International Circus Festival of Italy. L’attesa manifestazione circense che si svolgerà da giovedì 13 a lunedì 17 Ottobre a Latina promuove lo spettacolo dal vivo e l’arte circense sotto ogni forma e vedrà sfidarsi, per aggiudicarsi l’ambito trofeo,…

    Leggi tutto

  • La giuria della critica del Festival di Latina, anche CircusNews presente

    La giuria della critica del Festival di Latina, anche CircusNews presente

    🇬🇧 Al fianco della Giuria Tecnica Internazionale, composta dal gotha del mondo del Circo a livello planetario, una seconda Giuria sarà chiamata ad assegnare l’ambitissimo “Premio della Critica”. Ne faranno parte personalità dello show business, giornalisti provenienti da numerosi Paesi europei, rappresentanti delle riviste e dei siti web specializzati nello spettacolo circense, fotografi di settore.…

    Leggi tutto

Rivivi l’edizione passata…