International Circus Festival of Italy

  • Pastelito de Chile e Pastelito Jr special guest del 24° Festival di Latina

    Pastelito de Chile e Pastelito Jr special guest del 24° Festival di Latina

    Agli straordinari clown sudamericani saranno riservati gli onori che la pista dell’ International Circus Festival of Italy tributa ai suoi ospiti più importanti Agustín Maluenda Ríos, in arte Pastelito de Chile, è un clown straordinariamente popolare in Cile e, più in generale nel mondo del Circo: figlio del noto artista Tachuela Chico, Pastelito rappresenta la…

    Leggi tutto

  • Salgono a 20 le attrazioni ammesse a Latina 2023

    Salgono a 20 le attrazioni ammesse a Latina 2023

    Si fa consistente il cast dell’International Circus Festival of Italy: sale oggi a 20 il numero delle grandi attrazioni ammesse alla competizione. “Latina d’Oro”, “Latina d’Argento”, “Latina di Bronzo” gli ambitissimi premi. 18. RAMADHANI BROTHERS 🇹🇿 TANZANIA – MANO A MANO DAGLI SHOW TELEVISIVI DI TUTTO IL MONDO ALLA PISTA DI UN FESTIVAL INTERNAZIONALE. Alla…

    Leggi tutto

  • Prossimamente a Latina il 1° Italian Circus Talent Festival

    Prossimamente a Latina il 1° Italian Circus Talent Festival

    Italian Circus Talent Festival è la prima edizione di un nuovo evento, che si propone di rappresentare una punta di diamante all’interno degli appuntamenti dedicati a giovani artisti. L’evento vuole dare l’opportunità a giovani artisti italiani di presenziare in una produzione nazionale che può tradursi in uno sbocco lavorativo sia in Italia che all’estero. Altro…

    Leggi tutto

  • I vincitori del 23° Festival Internazionale del Circo d’Italia

    I vincitori del 23° Festival Internazionale del Circo d’Italia

    🇬🇧 Si è conclusa la 23ª edizione dell’International Circus Festival of Italy, la kermesse che ha visto sfidarsi, in cinque giorni, 71 artisti provenienti da 13 Nazioni.Il Festival, che dal 13 al 17 ottobre si è svolto a Latina in via Rossetti, ha messo in scena nove spettacoli con 24 grandi attrazioni, diverse ed originali…

    Leggi tutto

Rivivi l’edizione passata…