Il Natale ci riavvicina, ogni anno, alle nostre più amate e sentite tradizioni. E cosa c’è di più tradizionale di un pomeriggio trascorso insieme alla propria famiglia, al Circo, durante le festività natalizie?
Sicuramente tanta è la voglia delle persone di tornare a sorridere e di vivere le emozioni e la magia che solo il Natale ed il circo sanno regalare!

E allora quale migliore occasione? "Un tradizionale Natale…un classico spettacolo…il circo!"

A Maerne (VE) dal 18 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, in via Olmo, zona piscine, presenterà i propri spettacoli il Circo Harryson della famiglia Giannuzzi.

Si tratta di un circo senza animali, che offre uno spettacolo per tutta la famiglia e che dá ampio spazio a molti giovani artisti.
Sicuramente si potranno trascorrere, in loro compagnia, due ore di sano divertimento e spensieratezza.
I più piccoli potranno interagire con le mascotte dei loro cartoni animati preferiti, come Paw Patrol, Bing, i Minions e potranno ammirare dal vivo il T-Rex di Jurassic World!

Quando si entra nel tendone, si viene dolcemente inebriati dal profumo di pop corn e dello zucchero filato e si viene accolti con estrema gentilezza e simpatia dal personale del circo.
Se da subito si respira aria di famiglia, presto ci si accorge anche della passione, dell’amore e della grande professionalità di tutti gli artisti.

Il Circo porterà in scena attrazioni dai migliori talent show televisivi, presentando uno spettacolo entusiasmante, dinamico, divertente, costantemente rinnovato e privo di tempi vuoti.

Apriranno lo show i più piccoli del circo, i mini clown, Danjel e Derek con il loro numero di giocoleria.
Si esibirà poi il giovane e talentuoso Dylan che si cimenterà in un numero di giocoleria in bounching e in un adrenalinico numero di rulli oscillanti; sarete poi incantati dalla meravigliosa Dayana con il suo eccezionale numero di hula hoop, in cui farà ruotare ben 22 cerchi! Presenterà poi anche il suo emozionante numero aereo che vi terrà con il naso all’insù e con il fiato sospeso. 
Ci saranno poi la meravigliosa antipodista Jenny e il grande Danilo che vi stupirà con la magia e le grandi illusioni. Non mancherà ovviamente il magnifico e divertentissimo clown Poldo, amato dai bambini…ma anche dai grandi!

Per queste e per tutte le altre sorprese andate agli spettacoli del Circo Harryson!

Per informazioni è possibile contattare il numero 393 1725107 oppure consultare il sito www.circoharryson.it e la pagina facebook.com/circoharryson. Per il 31 dicembre è previsto il veglione di fine anno. E' possibile prenotare anche su circusticket.it . Il circo è riscaldato e ci sarà un ampio parcheggio.

Federico Truscello