La “Ottavio Belli – Magic Productions” mette a segno un nuovo colpo e questa volta lo farà in Olanda presentando l’Illusionista Igna Fire (Gabriele De Pietri) al Wintercircus di Hilversum, città situata a pochi km da Amsterdam. Il Circo di Natale di Hilversum è una realtà che da anni presenta un programma ricco di numeri ed attrazioni provenienti da tutto il mondo.

 

Per questo inverno, la produzione ha deciso di puntare sull’adrenalina e l’Illusionismo di alta qualità presentando due momenti di grande stupore impreziositi dalla regia di Ottavio Belli.

Il primo atto di Igna Fire sarà dedicato alle Grandi Illusioni più incredibili del momento e il secondo a THE JACKAL. Uno spettacolare numero già presentato nella scorsa stagione nel Circo Arlette Gruss in Francia in cui ha avuto uno straordinario successo. Si tratta di un esperimento di escapologia unico ed estremamente pericoloso in cui verrà utilizzato un macchinario esclusivo della “Ottavio Belli – Magic Productions”.

THE JACKAL è una perfetta macchina mortale grande più di 3 metri da cui l’illusionista tenterà di fuggire prima di rimanerne intrappolato al suo interno ed essere trafitto da oltre 30 punte acuminate che non gli lascerebbero alcuno scampo. A complicare l’intero atto, ci saranno due elementi fondamentali: un meccanismo a tempo innescato tramite corde infuocate e l’altezza, perché l’intero atto si svolgerà a circa 10 metri dal suolo!


Igna Fire al Clown&Clown Festival – Monte San Giusto

Insomma, sarà l’adrenalina la protagonista di questo numero di grande suspense che sicuramente lascerà il pubblico con il fiato sospeso.

Il Wintercircus di Hilversum si svolgerà come ogni anno durante le feste di Natale a partire dal 24 dicembre 2021 presso il Parco sportivo Berestein P2 di Hilversum.
Auguriamo alla Magic Productions e ad Igna Fire un grande e meritato successo.

Per maggiori informazioni wintercircushilversum.nl