Tutto esaurito. Eccellente il nuovo spettacolo. Rimane a Rosolina mare sino al 19 luglio

Con il patrocinio della città di Rosolina (Rovigo), il circo Busnelli Niuman ha debuttato per la prima volta al lido di Rosolina Mare. Il nuovo rinnovato spettacolo, dopo la grande fermata causata dalle normative legate al Covid, è stato un successo. La struttura, senza tendone, a cielo aperto, ha registrato il tutto esaurito. In un’atmosfera davvero piacevole, sotto le stelle, il grande complesso dei Busnelli ha iniziato con il clown “Ciuffetti”, alias Angel Busnelli, che, sulle orme del padre Arcangelo, che in questa tappa è il presentatore ufficiale, ha dimostrato eccellenti doti anche in questo ambito, ricevendo l’approvazione del caloroso pubblico negli interventi tra i vari numeri artistici. E via quindi con la parodia della carica dei 101 con i pony in pista insieme ai cani dalmata e al bravissimo border collie diretti da David Busnelli, regista dello spettacolo e direttore del circo.

 

Poi il trapezio con Elisabeth Busnelli, le cui doti artistiche si fondono anche in raffinatezza ed eleganza. L’hula hoop nella pregevole interpretazione di Teresa Stojcic ha seguito la bellissima esibizione in doppia cinghia aerea di Stefany Stojcic e Taylor Curatola, quest’ultima molto abile anche nella pole dance. Ed ancora l’equilibrista-verticalista Elisabeth Busnelli. Indi Erik Niemen, poliedrico artista, premiato nel 2015 a Montecarlo ed in altri festival internazionali, bravissimo sul filo d’acciaio ed in un mortale salto da mozzafiato.

Singolare l’artista Sharin Monni nel contorsionismo aereo dentro una palla di vetro ed il collaudato David Busnelli nel particolare numero del trapezio Washington a chiusura dello spettacolo. Con una sigla in esclusiva per il circo Busnelli, il gran finale con tutti gli artisti in pista tra i cori di “bravi, bravi” del pubblico e tanti applausi. Presenti anche don Silvio Baccaro con alcuni volonatri della “Casa di Abraham” che hanno ospitato il circo a Grignano Polesine di Rovigo, aiutandolo nelle tante difficoltà della forzata fermata e con i quali è nata una grande amicizia. Il circo Busnelli sosterrà nella località balneare sino a domenica 19 luglio con uno spettacolo tutte le sere che avrà inizio alle 21.30. Poi partenza verso il lido di Dante nel ravennate dal 24 luglio al 23 agosto.

VISUALIZZA TUTTE LE FOTO

Roberto Marangoni

Nelle foto di Roberto Marangoni: Lo spettacolo del circo Busnelli Niuman al debutto al lido di Rosolina Mare