Riportiamo da Today.it

È stato uno dei naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi Stefano Orfei, figlio della compianta Moira ed erede della popolare famiglia circense. Adesso, spente le luci della ribalta televisiva e dismessi i costumi da bagno dell’Honduras, l'arista è tornato a dedicarsi a tempo pieno al circo, lontano dalle lusinghe della popolarità più scontata.

“Lavoratore instancabile, marito innamoratissimo, figlio commosso al ricordo della grande mamma”: così lo descrive Matteo Osso di Novella 2000 che ha parlato dell’artista all’indomani dell’esperienza televisiva come “non il solito prezzemolino a caccia di ospitate ed eventi mondani o pseudo tali per rastrellare un gettone presenza, non interviste fiume in cui raccontare fatti intimi di vita privata”, ma come pronto a tornare a dedicarsi al circo a tempo pieno e alla sua amata famiglia. 

Stefano, dunque, si dedica alla moglie Brigitta Boccoli di cui è innamoratissimo, fa il papà e sta lavorato a nuovi progetti che lo vedranno protagonista sulla scena internazionale raccogliendo a pieno la non facile eredità di sua madre.