La direzione casting ci informa dell'inserzione per la ricerca di una musicista/ vocalist per lo show de LE CIRQUE WITH THE WORLD'S TOP PERFORMERS, un Gran Gala' nel quale si esibiscono i migliori artisti del Cirque du Soleil e del Mondo. 
In questo momento stiamo valutando nuovi artisti da inserire nel cast per poter ripartire con la tournée invernale (settembre/ottobre 2016)  ***A RICCIONE – ANCONA – ASCOLI – CHIETI – VITERBO – PIACENZA***.
 
 
Cerchiamo una musicista/vocalist, età compresa tra i 20-40 anni, con conoscenza dell'inglese e passaporto valido, per interpretare un ruolo in scena, sia come solista che accompagnamento, ai numeri di acrobatica dello spettacolo "Alis"della compagnia  Le Cirque with World's Top Performers. Preferibilmente strumenti ad arco, o comunque che rendano possibile il movimento in scena durante l'esecuzione. Per essere invitati all'audizione è necessario inviare un CV, foto, possibilmente materiale video e/o audio al seguente indirizzo artisticdirector@lecirquetopperformers.com