Riportiamo da WashingtonHispanic

L'emozione e il divertimento raggiunge il culmine con il super spettacolo Circo Ringling Bros. and Barnum & Bailey che presentano Xtreme.
Gran Taba il domatore di tigri, l'unico ispanico tra il cast del circo, e con oltre 30 anni di esperienza, magnifico nel suo lavoro di domatore, sostiene che il successo dello spettacolo è che ogni anno le presentazioni si modificano sempre per avere una vera novità, senza perdere il fondamentale, le radici del circo, come clown comici, acrobati, animali addestrati, forniti da una combinazione di tradizione e modernità.

"Così quest'anno il Ringling Bros and Barnum & Bailey presenta Xtreme, una produzione che comprende un gruppo di esperti acrobati che fanno salti in Rampla, saltando sopra gli edifici e sul trampolino come se stanno entrando e lasciando un edificio che raggiunge un'altezza di otto metri, saltando e proveniente dalle finestre del palazzo, che rimbalzano fuori dal trampolino, tutto è davvero sport estremo, tutti potranno sperimentare una sensazione di adrenalina pura", spiega la nostra guida.

Il cileno "Grande Taba", il primo Latino nel Ringling Bros. and Barnum & Bailey e che da 11 anni all'interno della società, vanta che il circo è sempre pieno di artisti provenienti  da tutto il mondo: della Mongolia, russi, ucraini, cinese; uno straordinario spettacolo con i cammelli, tigri, cani e sarà un'ottima opportunità per tutti coloro che frequentano il circo a Washington DC, VA e MD di ammirare per l'ultima volta sulla pista del Ringling Bros e Barnum & Bailey gli elefanti che concludono proprio quest'anno ed è imperdibile!
Afferma ancora: "Tutto quello che posso dire è che con il Ringling Bros. e Barnum non sarà mai deludente, è uno spettacolo la cui priorità è divertire il suo pubblico, con 145 anni di esistenza nell' intrattenere la gente, ha l'esperienza e il miglior cast e quindi rivolgo un caldo invito a tutta la comunità Latino a venire a godere e sostenere un latino nel circo che questo tiene sempre alto il nome della loro comunità. I Latinos sono persone che dobbiamo sempre migliorare il benessere per la nostra famiglia e dobbiamo sostenerci".
Le presentazioni saranno presso il Centro Verizon fino al 3 aprile; nella ex Patriot Center Arena di Virginia ora EagleBank dal 6 al 17 aprile.
I biglietti sono ora disponibili e sono disponibili per tutte le tasche, venite a divertirvi con l'ultimo spettacolo di elefanti.
Un'ora prima dello spettacolo, le famiglie possono andare fino alla pista di sabbia e incontrare gli artisti, provare i costumi, imparare abilità circensi e avere l'opportunità di vedere un elefante di talento dipingere un capolavoro dinanzi alla luminosissima controporta.