Dopo il successo del 2023 con gli spettacoli “Kurios” e “OVO”, il Cirque du Soleil nel 2025 tornerà in Italia questa volta con lo straordinario spettacolo “Alegría – In a new light“, la rivisitazione di uno degli spettacoli più amati del Cirque du Soleil.

Alegría sarà presentato sotto il Grand Chapiteau nelle città di Milano (Piazzale Cuoco) e Roma (Tor di Quinto). L’organizzazione italiana è affidata ad Alveare Produzioni di Gianmario Longoni e Vivo Concerti di Clemente Zard. Le date e relative prevendite saranno rese note da lunedì 10 giugno 2024.

Alegría è un classico intramontabile del Cirque du Soleil, reinventato per una nuova generazione da amare. Al cuore di un regno che ha perso il suo re, Alegría testimonia la lotta di potere tra il vecchio ordine e i giovani in cerca di speranza e rinnovamento. Con la sua colonna sonora indimenticabile, acrobazie emozionanti, costumi surreali, scenografie vibranti e umorismo giocoso, Alegría offre un’esperienza immersiva toccante, intrisa di un sentimento magico e gioioso – uno spettacolo quintessenziale del Cirque du Soleil.