La seconda edizione del Mercatino del Circo dedicato alla memoria di Ezio Torchiani si terrà domenica 24 settembre 2023 presso la Galleria Rinascimento a Legnago (VR). L’evento si inserisce nel contesto del Salieri Circus Award, festival di circo contemporaneo che unisce le arti circensi con la musica d’arte, e vedrà la partecipazione di collezionisti e appassionati di modellismo circense da tutta Italia e dall’estero.
La giornata sarà arricchita da altri eventi culturali, tra cui l’assegnazione di una targa commemorativa alla memoria di Ezio che verrà consegnata dalla moglie Paola e dalla presentazione del volume Darix Togni dal Nazionale al Florilegio, una pubblicazione curata dal CEDAC di Verona che segue la storia di una delle più importanti famiglie circensi italiane.

Agli espositori verranno forniti un massimo di due tavoli a testa completi di panche e sarà a disposizione la corrente elettrica, è altresì richiesta una simbolica cifra di 10.00 euro da versare il giorno stesso, e che garantirà alcuni significativi sconti:

  • 20% di sconto sull’acquisto del volume Darix Togni dal Nazionale al Florilegio;
  • Prezzo speciale per il pranzo a 20 euro a persona.

Per domande, informazioni e per prenotare il proprio posto al mercatino, scrivere a: segreteria@articircensi.org

Per tenersi aggiornati sulle novità consigliamo di seguire la pagina Facebook dedicata: Mercatino del Circo Ezio Torchiani