Uno sconto speciale per i lettori di CircusNews.it sull’acquisto dei biglietti per poter vedere alcuni spettacoli dell’evento “Circoteatro Ambrosiano – il circo prima del circo”: questa è solo la prima delle tante iniziative che legherà la nostra testata a questa incredibile rassegna nata dalla mente visionaria di Roberto Bianchin e Paride Orfei.

Un evento che da giovedì 16 a domenica 19 febbraio vedrà il magnifico Teatro Gerolamo di Milano trasformarsi per accogliere alcuni tra i più talentuosi artisti circensi italiani ed internazionali.

Sarà un evento unico dove si potrà assaporare l’atmosfera di fine ‘800, dove il legno del teatro farà da cornice alla poesia visionaria del grande circo. Un appuntamento prestigioso ed imperdibile di cui vi racconteremo tutti i dettagli nelle prossime settimane.

I biglietti stanno davvero andando a ruba e se siete interessati vi consigliamo di non aspettare troppo ad acquistarli; se siete nostri lettori (ma se state leggendo questo articolo significa lo siete) avrete una promozione dedicata e potrete beneficiare di uno sconto del 25% sull’acquisto dei biglietti per ogni ordine di posto. La promozione è valida per gli spettacoli pomeridiani e serali di Sabato 18 gennaio e di domenica 19 gennaio.

Ecco come fare:

– Collegatevi alla piattaforma on line vivaticket cliccando qui: https://www.vivaticket.com/it/ticket/circoteatro-ambrosiano-il-circo-prima-del-circo/200089

– Selezionate lo spettacolo desiderato a scelta tra quello delle ore 16.00 o quello delle ore 20.00 del 18 gennaio o quello delle ore 15:00 o delle ore 18:00 del giorno 19 febbraio

– Scegliere l’opzione ridotto sconto del 25%

– Nella schermata successiva inserire il codice: Circoteatro

Tutte le informazioni le trovate sul sito www.teatrogerolamo.it