Anche tre circhi italiani tra i primi premiati

Siamo lieti di poter annunciare i primi cinque certificati di eccellenza rilasciati da CircusNews.it con le relative stelle.

Tra di loro spiccano i primi tre circhi italiani, a cui siamo certi ne seguiranno molti altri nei prossimi mesi, che sono riusciti ad aggiudicarsi questo riconoscimento.

I “CircusNews Award” sono dei certificati di eccellenza che CircusNews rilascia dopo che alcuni giornalisti certificati ed autorizzati da noi, con una comprovata esperienza e conoscenza del mondo circense, visionano e valutano uno spettacolo. Sono giudizi soggettivi e senza pretesa né di universalità né di infallibilità (caratteristica non appartenente al genere umano) ma sono emessi a nome CircusNews che ha cura di affidare questo importante e delicato incarico a persone competenti.

I certificati hanno validità e sono riferiti solo per la tournée e lo spettacolo in oggetto così come visionato dal nostro certificatore, mentre sono da considerarsi nulli se dovessero esserci variazioni, anche minime, nel programma dello show.

Crediamo sia un modo per valorizzare e premiare i circhi che propongono spettacoli di alta qualità.

  • Circo M. Orfei (famiglia Darix Martini)spettacolo tournée 2021/2022 ha conquistato una stella
    www.orfeicircus.com

  • Circo Zoè, spettacolo “Deserance” ha conquistato una stella
    www.circozoe.com

  • Circo El Grito, Spettacolo “L’uomo calamita” ha conquistato una stella
    www.elgrito.net

  • Circus-Theater Roncalli, spettacolo “All for ART for All” ha conquistato tre stelle
    www.roncalli.de

Gli attestati

Cos’è CircusNews Award?