“Fiato alle trombe”, o meglio… nasi rossi al viso ma in abito elegante!
Siamo arrivati alla data magica del Dinner Luxury Show! La cena nello spettacolo che tanto ha fatto entusiasmare e sbalordire il pubblico di tutto il mondo,  per la primissima volta proposto in Italia con un format innovativo, originale, divertente, elegante e fresco, con sede al varco sul mare, sul bellissimo lungomare di Civitanova Marche!

Esibizioni, canzoni, balletti e acrobazie, il tutto coordinato e deliziato da una cena preparata e servita da parte di Buratti catering, cocktail bar a disposizione prima e dopo lo show, musica e soprattutto la minuziosa organizzazione da parte della &20 planning srl, con Maria Luce Centioni e Ramona Ragaini. La famiglia Takimiri la quale ha ideato e diretto l'organizzazione, si sente orgogliosa ad aver coordinato questo gruppo di lavoro, con più di 15 elementi che si esibiscono, il tutto sotto un tendone anni ‘50 con una capienza di circa 200 posti, pionieri, di una serata all'insegna del buon cibo, del buon bere, del divertimento e dell'eleganza.

Lo spettacolo, ha riscosso un grande successo nella sua data di debutto avvenuta il 5 Gennaio; nella hall, caratterizzata da uno stile antico e raffinato, si è svolta la prima accoglienza degli ospiti, ai quali è stata data la possibilità di assistere ad un pre show accompagnato da un delizioso aperitivo di benvenuto.

La famiglia Takimiri, entusiasta della risposta del pubblico continuerà la sua tournée, della quale vi daremo futuri aggiornamenti.