La grande festa del circo si sta avvicinando e il Comitato Organizzatore del 44 ° Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo ha deciso quest'anno di rendere un omaggio speciale ai cavalli, poiché la loro bellezza ed eleganza ha un fascino universale e duraturo per tutto il pubblico.

Maicol Errani, genero di Fredy Knie Junior, presenterà un'esibizione equestre unica al mondo. Con 30 cavalli addestrati da Fredy Knie Junior, tutti provenienti dalle scuderie del famoso circo svizzero Knie che celebra il suo 100 ° anniversario, il tendone si trasformerà in un tempio dedicato ai cavalli. Quna vera coreografia equestre!

Sergey Nesterov lavorerà con 5 tigri bianche. Grazie alla qualità della sua formazione, alla sua gentilezza e alla fiducia tra lui e le sue tigri, ottiene il meglio da loro. Esiste un legame genuino tra i grandi felini e l'addestratore, il quale può stendersi su di loro nella pista del circo.

 


Il dovere di clown da riprendere quest'anno sarà affidato al "Principe dei clowns" Henry Ayala, le cui battute faranno ridere per tutte le serata. Questo artista ha una gamma estremamente ampia di abilità e dimostrerà quanto è bravo come funambolo!

 

Infine, i Dandys impressioneranno tutti sulla Barra Russa esibendosi con triple capriole in avanti e indietro combinate con piroette…  mai stato visto prima!

Prenotazioni:
Internet: www.montecarlofestival.mc o www.france-billet.com o www.fnac.com
Telefono: +377 92 05 23 45 – Fax: +377 92 05 26 22
Alla porta: le biglietterie del circo sono aperte dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
Per posta: si prega di inviare il proprio ordine con un assegno in euro o un numero di carta di credito a: Monte-Carlo Festival – Avenue des Ligures – MC 98000 Monaco

LEGGI ANCHE: MONTE CARLO 2020, TUTTI GLI ARTISTI IN GARA