centro estivo liana orfeiLa Scuola Nazionale di Circo Liana Orfei propone per i bambini da 6 ai 14 anni un divertente centro estivo in cui imparare l’arte circense.

Il “Centro Estivo dello Spettacolo” persegue la finalità di sostegno ai genitori che nel periodo estivo svolgono attività lavorativa e che vogliono fornire al proprio figlio un percorso formativo basato sulla creatività, la coesione sociale e l’impegno nelle attività istruttive proposte dal nostro centro.
Il progetto prevede una serie di attività creative, ludiche, motorie tra cui  giocoleria, clowneria, recitazione, danza moderna, circo contemporaneo, laboratori creativi ed attività ludiche.
A completamento del percorso di apprendimento sarà prevista, alla fine di ogni settimana, la messa in scena di uno spettacolo a tema, sempre diverso, che vede coinvolti tutti i partecipanti al centro estivo che riceveranno anche una pergamena di partecipazione.

L’attività sarà svolta presso la struttura della Scuola Nazionale di Circo by Liana Orfei in Via Giorgio Perlasca 63-71, il percorso si svilupperà in diverse attività sia all’interno che all’esterno della struttura.

L’inizio dell’attività sarà dal 15 Giugno al 31 Luglio con il seguente orario dalle ore 8.30 alle 17.00.
Le tecniche del circo e tutte le attività proposte dal centro estivo sia in forma ludica che educativa sono adatte alle varie fasce di età  e rappresentano un’attività mirata a migliorare la concentrazione, la destrezza, l’equilibrio e la coordinazione fisica. Allo stesso tempo, stimolano la fantasia, la creatività, la collaborazione e le relazioni interpersonali.

Mettere in ‘’pista’’ uno spettacolo è per i bambini ed i ragazzi un’esperienza formativa e creativa unica e completa.

INFO  E PRENOTAZIONI:  392-3000283 –  activity@scuolanazionaledicirco.com
http://www.scuolanazionaledicirco.com/