E’ irrefrenabile e ormai ci ha abituato a grandi numeri e a grandi soddisfazioni. Ancora una volta Maicol Martini, 13 anni, dimostra di essere il numero uno al mondo il primo ad aver effettuato il quadruplo salto mortale a quell’età.

E’ avvenuto tutto oggi poco dopo le 13 durante le prove sotto gli occhi attenti di papà Darix e del suo maestro René Rodogell: quest’ultimo ha anche filmato questo memorabile momento che vi mostriamo. “Ho sempre creduto in Maicol e Angela e so che loro lasceranno un segno indelebile, hanno voglia, hanno grinta, hanno talento e non mollano mai. Testardi! Quando Maicol si pone un obbiettivo va fino in fondo!” Questo è quanto ha detto Renè emozionato del quadruplo salto dei suoi due allievi prodigio… E Maicol? Maicol pensa già avanti. “Un emozione incredibile – ci ha confidato – devo perfezionarlo e presentarlo tutte le sere per poi poter partecipar ad un altro festival importante regalando qualcosa che agli altri due festival non ho presentato“.

 
Dunque un vero e proprio fenomeno del volo che inorgoglisce ancora di più il circo italiano in tutto il mondo.      Auguri Maicol !!!
 
 
 
Ufficio stampa
F.P.