Cirque du Soleil – Mondi Lontani 3D arriva in Blu-ray 3D, per scoprire la magia, l’avventura ed il sogno che si celano dietro ogni spettacolo

La magia del circo ha sempre affascinato i più piccoli, incantati dalle acrobazie dei trapezisti e dalla maestria dei giocolieri, nonché dalle musiche e dai colori dell’ambiente circense. Il merito del Cirque du Soleil, ad oggi una delle più note compagnie circensi di tutto il mondo, è stato sicuramente quello di aver riavvicinato anche gli adulti ad un mondo fatto di onirici spettacoli, avvolgenti scenografie e performance mozzafiato. Alcune tra le migliori esibizioni di sette spettacoli di successo della compagnia sono state proposte nel film Cirque du Soleil – Mondi Lontani 3D, andato nelle sale a febbraio e disponibile da oggi in blu-ray 3D, blu-ray e dvd. Nel film sono appunto rappresentate alcune performance di spettacoli attualmente in scena a Las Vegas: “O”,,MystèreViva ElvisCriss Angel  BelieveZumanity e Love. Il film vanta come produttore esecutivo il premio Oscar James Cameron, regista di Avatar e Titanic e garanzia di meraviglia e romanticismo, mentre la coinvolgente tecnologia 3D vi permetterà di librarvi in aria, nuotare e ballare insieme ai protagonisti.

Nato nel 1984, il Cirque du Soleil ha incantato negli anni oltre 100 milioni di spettatori in tutto il mondo e continua ad affascinare grandi e piccoli con spettacoli che coniugano acrobazie e numeri sensazionali con scenografie e costumi estremamente suggestivi, in grado di catapultare il pubblico in mondi fantastici e visionari.

E proprio il film Cirque du Soleil – Mondi Lontani 3D ci farà scoprire il fascino del circo attraverso gli occhi della giovane Mia (Erica Kathleen Linz) che si innamora a prima vista, ricambiata, di un trapezista (Igor Zaripov). Durante un’esibizione l’artista manca una presa e cade, la ragazza corre verso di lui ma il terreno sotto di loro li fa cadere in un’altra dimensione: i due cercheranno di ricongiungersi viaggiando attraverso i vari mondi onirici.

Amore, avventura, magia e sogno: questi gli ingredienti di Cirque du Soleil – Mondi Lontani 3D, di cui vi diamo un’anteprima con questa clip in cui alcuni protagonisti sono impegnati in una lotta su una parete ruotante.