50° anniversario del Grande Circo di Stato di Mosca

Il 30 aprile 2021, il Grande Circo di Stato di Mosca ha celebrato il suo 50° anniversario dalla sua apertura.
La storia del circo è parte integrante della storia dello sviluppo della cultura e dell'arte multinazionali.
Il Grande Circo di Stato di Mosca è sempre stato e rimane un alto esempio della cultura delle attività circensi, la scuola di formazione russa, trasmettendo alle giovani generazioni le tradizioni delle dinastie circensi e l'orgoglio nella loro Patria.
In relazione all'importanza del 50° anniversario, il 28 aprile 2021 il Grande Circo di Stato di Mosca ha tenuto una serie di eventi:
Una conferenza stampa a cui hanno preso parte Zapashny Edgard, Zapashny Askold, Marchevsky Anatoly, Shemshur Viktor, Vorobiev Vitaly e un ospite segreto: lo scimpanzé Mikki.
Nell'ambito della conferenza stampa, sono state fatte le congratulazioni ai dipendenti che lavorano nel circo da oltre 30 anni.

2. Cerimonia di annullo postale commemorativo "50 anni del Grande Circo di Mosca"
3. Apertura delle stelle sulla passeggiata della fama nel foyer del circo: People's Artist della RSFSR A.P. Marchevsky e People's Artist dell'URSS V.I. Filatov
4. Buffet per gli ospiti
5. Un funambolo nella piazza sopra la cupola del circo 18:00
Gennady Skripko è un quattro volte detentore del record russo, un detentore del Guinness, uno scalatore, uno stuntman per acrobazie ad alta quota.
6. Performance socialmente significativa "I100RIA", dedicata alla storia dell'arte circense e finalizzata alla divulgazione dell'arte circense, 19:00
Alla performance "HISTORY" del 28 aprile 2021 sono stati invitati:
1. I medici del primo ospedale cittadino intitolato a N.I. pirogov
2. Medici della N.V. N.V. Sklifosofsky
3. Medici dell'ospedale per malattie infettive di Kommunarka
4. Fondazione di beneficenza "Chiesa e cultura"
5. Bambini del ginnasio ortodosso
6. Bambini della scuola domenicale
7. Bambini della casa per disabili

Le celebrazioni non finiscono qui. La celebrazione principale in occasione del 50° anniversario dell'impresa unitaria statale "The Great Moscow State Circus on Vernadsky Prospect" con l'invito dei VIP è prevista per settembre 2021.