Lo scorso 1° febbraio 2020, i fratelli Holler & Kimberly Zavatta, rispettivamente di 20 e 18 anni, hanno debuttato nello spettacolo "My Circus – My Krone", il secondo programma della 101a stagione invernale del Circus Krone Bau presso la struttura stabile a Monaco di Baviera, in Germania.

Questo debutto è stato per Holler e Kimberly anche l'occasione per presentare un nuovo esercizio che va a concludere la loro esibizione con i pattini acrobatici. Si tratta del "tourbillon" con dentale in cui il porteur, Holler, sostiene l'agile, Kimberly, con la sola forza dei denti e in rotazione.

Esercizio, con ogni probabilità, eseguito per la prima volta da un porteur pattinatore in quanto, attualmente, non risulta essere stato eseguito da altri artisti simili.

Ecco il video.

Il 29 febbraio terminerà la permanenza al Circus Krone, dopodiché Holler e Kimberly torneranno ad esibirsi in Spagna al circo di famiglia, il Circo Smile. "Ad maiora semper” a Holler e Kimberly Zavatta per questo nuovo traguardo, a conferma di un impegno costante e creativo nella loro formazione artistica.