Il Festival di Latina stringe rapporti di partenariato con le più grandi realtà di settore a livello mondiale. Le collaborazioni si propongono di rendere sempre più partecipato e condiviso l’impegno teso alla promozione della nobile Arte del Circo e, più in generale, dello spettacolo dal vivo.

Le dimensioni conseguite negli anni dal Festival, ad oggi uno dei più attesi in Europa per la sua attenzione alla promozione del Circo anche nelle sue forme più innovative, nonché la volontà di perseverare nel garantire al Festival quegli standard qualitativi che da 18 anni lo caratterizzano, rendono indispensabile la ricerca di opportunità di collaborazione.

È di pochi giorni fa la notizia del sodalizio con i marchi ROYAL CIRCUS OF GIA ERADZE, KOBZOV CIRCUS, SHEVCHENKO SHOW, SOKOL MAGIC SHOW, quattro colossi delle produzioni circensi e di spettacolo, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. Queste nuove, straordinarie sinergie contribuiranno a garantire al Festival di Latina il suo elevatissimo profilo artistico. La Produzione tutta rivolge un sentito ringraziamento a ROYAL CIRCUS OF GIA ERADZE, KOBZOV CIRCUS, SHEVCHENKO SHOW, SOKOL MAGIC SHOW per l’attestato di stima che, attraverso il partenariato oggi stabilito, hanno voluto offrirle.