Dallo scorso 20 giugno 2016, lo Stuntman Show, della Famiglia Rossi, è sbarcato per la prima volta in Calabria, dopo le tappe pugliesi del tour.

Uno spettacolo super adrenalinico e ricco di suspance grazie alle particolari esibizioni condotte da stuntman professionisti al volante di  monster truck, auto su due ruote, trattori, bmx, dragster e camion in impennata.

Il tutto è affidato ad un team giovane, dinamico e molto attento ad offrire al pubblico uno spettacolo nuovo ed inedito, che ha come capo troupe Roby Rossi seguito da Yuri e Maverick Rossi, Bryan e Roger Folloni. La conduzione dello show è affidata a Livio lo Speaker con cui il coinvolgimento è assicurato!

E' una nuova avventura che vede lo Stunt Drivers Team per la prima volta protagonista in Calabria. Dopo aver presentato lo show nelle maggiori piazze della costa jonica cosentina, ieri lo StuntMan Show ha concluso la permanenza a Catanzaro Lido, mentre dal 2 al 4 Agosto lo show sarà presentato a Soverato (CZ) e dal 5 al 9 Agosto farà tappa a Siderno (RC). 

Il tour in Calabria proseguirà per tutta l'estate. Per rimangere aggiornati sulle prossime tappe consultate la nostra pagina tournée.

Di seguito vi mostriamo alcuni video da noi realizzati durante la tappa di Rossano.

Per maggiori informazioni inerenti lo spettacolo, è possibile collegarsi alla pagina Facebook dello Stuntman Show al seguente link: https://goo.gl/pDJ8N5