L'associazione GRUPPO PRO LUGHETTO organizza la 30°edizione di ARRIVA LA BEFANA AL CIRCO,manifestazione pro AIRC,associazione italiana per la ricerca sul cancro,finalizzata alla raccolta fondi per la creazione di una borsa di studio per giovani ricercatori.

Anche quest'anno,come ogni anno per questa lodevole iniziativa vedrà coinvolto un circo,il quale presterà il proprio operato in beneficenza. Quest'anno si presterà per l'iniziativa il CIRCO NIUMAN BUSNELLI. Tutti gli spettatori che interverranno pagheranno un prezzo d'ingresso veramente modesto il cui ricavato andrà agli scopi benefici dell'airc,dei disabili e al reparto di oncoematologia dell'ospedale di Dolo in provincia di Venezia.

L'appuntamento circense è per venerdì 22 e fino a domenica 24 gennaio. Invece per la serata del 21 gennaio è prevista sotto lo chapiteux una serata particolare,IL GRAN GALA'DELLE ORCHESTRE,un mix di musica con le migliori orchestre di liscio accompagnate a tratti dallo spettacolo del circo con diretta televisiva su TELECITTA' nelle zone del Veneto e in tutta Italia in streaming (http://www.telecitta.tv/diretta-web-telecitta).

Appuntamento dunque a Campagna Lupia (VE) zona stadio a partire da giovedì 21 gennaio.

Simone Sadocco