E' online il nuovo sito web di Ottavio Belli, l'illusionista teatino che negli ultimi anni ha raggiunto ottimi traguardi. All'interno troverete tutte le info su di lui, foto, video, tutti gli spettacoli da lui prodotti e i numerosi impegni lavorativi che lo hanno reso un artista unico nel suo genere. Ricordiamo che Ottavio Belli ha ricevuto il diploma di "Master of Magical Arts" alla Silvan Magic Academy ed è il direttore artistico del Merano Magic Festival. Nel 2014 diventa protagonista del Romanzo/Thriller di Riccardo Cecchelin "Falsa Imago" edito da Dalia Edizioni.

Inoltre è stato l'artista di punta del "Florilegio" prodotto dai F.lli Togni in Brasile, il più grande show mai prodotto da una società italiana all'esterno, dove ha presentato per la prima volta nella pista di un circo l'apparizione di una Ferrari e il passaggio attraverso le pale di una turbina di un aereo.

Ottavio ha curato anche la regia del Phenomena Circus, lo spettacolo degli orrori prodotto dalla famiglia Rossante, mentre attualmente è in tournée con il Paranormal Circus della famiglia Martini, il quale fino al 13 Settembre sarà a Cosenza per poi trasferirsi a Potenza, due mesi a Malta e per le festività natalizie a Cagliari.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO
www.ottaviobelli.com