GIULIANOVA – Lo spettacolo dello “Stunt Drivers Show (Rossi)“, ha debuttato a Giulianova (TE) lunedì 11 agosto, per poi concludersi mercoledì 13 agosto.
Nello spettacolo del 12 agosto è accaduto che i Vigili urbani, a venti minuti dalla fine delle esibizioni, hanno fatto spegnere i motori alle macchine dello show acrobatico.

Il motivo dell’interruzione sarebbe stato quello della mancanza della firma dell’amministrazione comunale per i permessi per lo spettacolo. Così le forze dell’ordine, in maniera irremovibile, hanno interrotto lo show.

Il pubblico era sdegnato di quanto accaduto, dopo aver sborsato i 13 euro per lo spettacolo. Ovviamente il pubblico non si è riversato contro il motor show, anzi lo ha sostenuto in questo raro episodio.

Il quartiere dove si è esibito lo Stunt Drivers Show, è contrario a qualsiasi installazione di circhi e motor show, infatti mentre il titolare del motor show cercava un attacco pubblico dell’acqua, gli è stato detto che “la presenza del motor show, non era gradita”.

Un evento molto raro, visto che lo Stunt Drivers Show si esibisce in tutta Italia senza problemi di questo genere. Sicuramente un atteggiamento molto negativo quello del quartiere “Piazza Dalla Chiesa” di Giulianova per quanto riguarda il rifiuto per qualsiasi attendamento di circhi e per qualsiasi esibizione di motor show, poiché priva del tutto al pubblico le manifestazioni estive.

Per evitare qualsiasi malumore da parte del pubblico, è stato deciso che i biglietti per Giulianova possono essere utilizzati anche a Silvi Marina (TE), dove lo Stunt Drivers Show svolge le proprie esibizioni dal 14 al 17 agosto in via Leonardo da Vinci.
Prossima tappa a Martinsicuro (TE) dal 18 al 20 agosto, nel Lungomare Europa (vicino al porto).