L'albero genealogico è stato aggiornato il 10/07/2014 alle ore 18:39:58  

Per il consueto appuntamento settimanale con la rubrica "Racconti di storia sul circo italiano", questa settimana andiamo a conoscere una delle maggiori e celebri dinastie circensi italiane: la famiglia Orfei. Il marchio Orfei è uno dei più gettonati in Italia infatti vanta la presenza di ben oltre 10 circhi che utilizzano l'insegna Orfei sul territorio nazionale.

L'albero genealogico della famiglia Orfei che vi proponiamo è stato realizzato dalla nostra collaboratrice Chiara che ringraziamo. Esso è frutto di uno studio e di una ricerca fatta attraverso internet, libri, facebook e con qualche contatto circense, pertanto potrebbero esserci errori.

Nel caso in cui dovessero presentarsi imprecisioni, invitiamo i membri della famiglia stessa ad interagire con il nostro sito al fine di migliorare ed ampliare l'albero genealogico.


Comm. Paolo Orfei (Paolino): due mogli – Ersilia Rizzoli (cinque figli) colore rosa e Rosa Baldo (sette figli) Ersilia, Marina, Milady, Paola Giovanna, Paride Senior, Renzo, Anna colore verde

ATTENZIONE: Rosa Baldo, alla morte del commendatore Paolo Orfei, essendo lei ancora molto giovane, si è risposata con Vellutini.


VI INVITIAMO AD INGRANDIRE CLICCANDO SULL'IMMAGINE E SUCCESSIVAMENTE AD UTILIZZARE IL MENU IN ALTO ALL'ALBERO GENEALOGICO PER AUMENTARE LO ZOOM ED AVERE UNA VISIONE MIGLIORE. es: