Milani&Cadeo ha il piacere di comunicare che sabato 10 e domenica 11 maggio presso lo spazio Liberi Di Zone in via Boncompagni 57 a Milano, la Compagnia Liberi Di Physical Theater presenterà uno show case tratto dalla nuova produzione teatrale “Something”. Acrobatica aerea, Waterbowl Show, danza e recitazione in un mix travolgente di gesti atletici, armonia ed eleganza.

La Compagnia Liberi Di crea e sviluppa progetti artistici, non solo per il teatro, ma anche per eventi e convention aziendali. Mettendo a disposizione la propria originalità ed esperienza, segue il cliente sia da un punto di vista aristico che organizzativo, proponendo, sviluppando o dando vita alle idee del cliente stesso, con risultati sempre di altissimo livello.

Lo spazio utilizzato è la scuola della Compagnia, una location multifunzionale che, oltre ad essere base per la formazione di allievi e professionisti, è anche un “palcoscenico low cost” per giovani compagnie che non posso investire somme di denaro significative per i grandi teatri, ma che in ogni caso hanno il desiderio di debuttare e mostrare il proprio spettacolo al pubblico e agli operatori del settore!

La Compagnia Liberi Di Physical Theatre è stata fondata nel 2007 da Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti (ora impegnata nelle produzioni del Cirque du Soleil), quattro artisti con una solida e validissima esperienza nel campo della ginnastica, trasformata sapientemente attraverso lo studio delle arti circensi, della danza e della recitazione, grazie alle quali hanno potuto creare un progetto destinato a crescere ogni giorno per regalare emozioni attraverso l’espressività del corpo, l’armonia del gesto, la magia della musica…

Appuntamento dunque a Milano,sabato 10 e domenica 11 maggio presso lo spazio Liberi Di Zone.

Per Informazioni www.liberidi.net