NEWS n. 7 del 4 Dicembre A ormai pochissimi giorni dal debutto di questa speciale edizione del Golden Circus, due premi vengono riconosciuti a colei che ha ideato e che da sempre conduce e dirige questo storico festival internazionale: Liana Orfei.

Il primo premio le verrà assegnato il giorno 8 dicembre p.v. in occasione della XVI edizione del Premio David di Michelangelo alla Coreografica, promosso dalla Federazione Italiana Danza, con il Patrocinio del Conseil International de la Danse – UNESCO: è il prestigioso Premio David di Michelangelo al Talento Artistico 2013, con specifico riferimento alla carriera da lei svolta nel mondo circense.

Il secondo è il Premio Speciale alla carriera: Personalità Europea 2013, un vero attestato di stima che il Centro Europeo per il Turismo, la Cultura e lo Spettacolo le consegnerà in Campidoglio il prossimo 10 dicembre p.v. per l’altissimo contributo offerto alla crescita culturale ed artistica del nostro Paese. 

Un talento che continua ancora a far stupire il grande pubblico che, come ogni anno, la seguirà in occasione del 30° magico Golden.

PER INFO E BIGLIETTI:

Tel. +39 06.25391562, Fax +39 06.25210749

ufficiostampa@goldencircusfestival.it 

botteghino@tendastrisce.it

www.goldencircusfestival.it