Mentre lo show Dralion arriva a Milano, il circo canadese più famoso del mondo torna alle origini con Kooza, presentato in questi giorni a Parigi. Ecco le foto dei numeri più incredibili

Mentre in Italia continua il tour di Dralion (dal 27 novembre a Milano), il circo canadese Cirque du Soleil torna alle origini con Kooza, presentato in questi giorni a Parigi. 

Lo spettacolo ha debuttato in Canada nel 2007 e da allora porta nel mondo due antiche tradizioni circensi: le performance degli acrobati e l’arte dei clown, alternando numeri incredibili di contorsionismo, filo alto, Hula-Hoop, trapezio, ruota della morte ed equilibrismo su sedie (sopra, nella big gallery, tutte le spettacolari immagini).

Intanto, in questi giorni, il Cirque Du Soleil porta in Italia un altro spettacolo, che si intitola Dralion e che fonde la tradizione millenaria delle arti acrobatiche cinesi con l’approccio multidisciplinare del circo canadese. Dal 27 novembre al 1 dicembre lo show andrà in scena alMediolanum Forum di Assago (Milano).