Fino ad ora Nokia si era limitata a pubblicare applicazioni solamente nello store di Windows Phone. Recentemente però, ha pubblicato un gioco molto conosciuto a tutti gli utenti passati di Nokia. Infatti Incredible Circus, questo il nome del gioco, fino ad ora era stato sviluppato da Nokia Institute of Technology, un istituto no-profit che effettua ricerche e sviluppo software, solamente per Symbian, Windows Phone e MeeGo.

Si tratta di gioco molto semplice ma dalla grafica carina e con un livello di difficoltà sempre crescente. Il protagonista del gioco è un simpatico atleta circense che dovrà superare diverse sfide per arrivare alla fine di ogni livello, passando attraverso una serie di ostacoli, cannoni e discipline circensi senza farsi male.

Incredible Circus risulta essere un gioco molto longevo, con 85 livelli attualmente disponibili che sicuramente difficilmente riuscirete a superare in poco tempo. Inoltre questa risulta essere un’applicazione costantemente aggiornata, perciò i livelli andranno man mano sempre di più ad aumentare.

Incredible Circus è disponibile in due versioni: una lite che potete scaricare gratuitamente, l’altra in versione full che potrete scaricare al costo di 1,47 euro. Se siete interessati a questo gioco, potete cliccare direttamente qua in basso che vi riporterà alla pagina del Play Store.

DOWNLOAD GRATIS Incredible Circus LITE   DOWNLOAD Incredible Circus