Latina – Gli acrobati del Cirque Du Soleil domani saranno ad Aprilia, ospiti del Parco delle Star di Daniel Berquiny in via Lambro, traversa di via Fossignano. «Una visita prestigiosa, in una atmosfera surreale: il circo felliniano del Parco – spiega lo stesso berquiny – creato in onore del maestro Federico Fellini. Ci ha assicurato la sua presenza anche il Sindaco di Aprilia Antonio Terra».

Il Cirque Du Soleil, che sarà al Palalottomatica di Roma dall’8 al 10 novembre e dal 15 al 17 dello stesso mese con lo spettacolo “Dralion” (i biglietti sono già andati quasi tutti esauriti) visiteranno il parco di Aprilia dove dimorano gli animali “attori” che hanno preso parte a celebri pellicole italiane ed internazionali. Alle 17 assisteranno allo spettacolo che Daniel Berquiny terrà insieme al gruppo di ballerine ungheresi che da qualche giorno si esibiscono nel circo felliniano: un “varietà” condito di acrobazie e spettacoli circensi, unico in Italia.

Per Berquiny, impegnato in questi giorni nelle riprese del nuovo film di Carlo Verdone “Vicini per caso”, in uscita a febbraio 2014, «è un onore poter ricevere la visita del gruppo circense più prestigioso del mondo ed averli come spettatori al suo spettacolo».