L’amico Roberto Guideri ha realizzato un piccolo gioiello dedicato a Vinicio Togni Canestrelli figlio di Lidia Togni e Riccardo Canestrelli e direttore del circo Lidia Togni.

Si tratta sicuramente del più bel carosello equestre esistente di questi ultimi anni realizzato da proprio da Vinicio Togni con quattro diverse razze di cavalli e presentati nel corso dell’ultimo Festival Internazionale del circo Città di Latina.
Le belle immagini del video documentano la felicità del rampollo di casa Togni -Canestrelli che ha dedicato la sua vita fino ad oggi ai cavalli e che ha speso diversi anni per ottenere questo straordinario successo peraltro riconosciuto con diversi premi allo scorso Festival di Latina.

Il carosello equestre con 26 cavalli in un unica pista ogni sera conclude lo show del Lidia Togni tra l’ovazione del pubblico che il più delle volte si alza in piedi come è successo nel corso dell’ Festival dello scorso anno.

Insomma un momento d’oro per Vinicio Togni che per il 2014 promette ancora grandi novità e nuove avventure…sempre con i suoi inseparabili cavalli.

L’ufficio stampa Circo Lidia Togni – F.P.