Si è appena conclusa, domenica 3 Aprile, la prima delle tre tappe del tour inaugurale di “Alisdi Le Cirque with the World's Top Performers e la carovana è ora in movimento per raggiungere la seconda tappa: Bergamo.

E' stato grande il fermento per l'esordio di Lucca, come intense ed impegnative sono state le prove degli artisti e l'attività dell'intera produzione ma, dopo l'apertura del gigantesco Chapiteau, il grande afflusso di un pubblico appassionato e caloroso, ed il “tutto esaurito” dei tre spettacoli, la fatica ha ceduto il posto alla gratificazione.

La soddisfazione più grande per gli organizzatori e gli artisti è stata sicuramente quella di incontrare il pubblico lucchese, trepidante prima dello show e molto affettuoso e compiaciuto, dopo lo spettacolo.

Le recensioni della stampa e del Web, così come i commenti lasciati dagli spettatori sui principali social network, hanno decretato il successo di questo esordio.

L'appuntamento con la magica storia di “Alis” e le sorprendenti evoluzioni degli artisti di Le Cirque with the World's Top Performers, è ora per il prossimo week-end, dall'8 al 10 aprile a Bergamo. Già da oggi in Via Lunga, zona Fiera, inizieranno i lavori per la costruzione dell'immenso Chapiteau che ospiterà i sogni e le emozioni di Alis e di migliaia di spettatori.