Quest’anno il circo tedesco Roncalli va in scena con due spettacoli e quindi con due programmi differenti in tournée. Lo spettacolo dal titolo “Il tempo è miele“, che viene visualizzato in Austria, mentre il programma “Salto Vitale” viene visionato esclusivamente in Germania e solo nelle città in cui il circo Roncalli non è ancora stato ospitato. 
 
Alcuni anni fa, con precisione 38 (fondato nel 1976), il circo Roncalli ha cominciato a rinnovare le arti circensi e sostenere la loro strumentale storia, che da Vienna a Berlino, da Siviglia a Amsterdam, da Bruxelles a Copenaghen e da Lussemburgo a Mosca ha sempre realizzato successi senza interruzione. Ed ancora oggi, il circo Roncalli piace sempre al pubblico.
 
Per il direttore, Bernhard Paul, è sempre qualcosa di speciale, essere molto apprezzati dal pubblico, giovane e meno giovane, per mettere un sorriso nella vita quotidiana. Il circo detieneun programma unico, magico e poetico.
Lasciatevi incantare dalla straordinaria atmosfera del circo Roncalli con una illuminazione favolosa ed una virtuosa musica dal vivo.